Trasporto Scolastico

Modalità di iscrizione al servizio

Cos'è

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del territorio di Jesolo per garantire loro l’accompagnamento nel tragitto di andata e di ritorno da casa alla scuola di frequenza.

Il servizio è svolto dal peronale della Società Jtaca e viene effettuato prelevando gli utenti in punti di raccolta predeterminati collocati lungo itinerari prestabiliti consentendo l'ottimizzazione dei percorsi e dei mezzi coinvolti.

Come si accede al servizio

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata da tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.

Di seguito il link che rinvia ad Jtaca per informazioni relative all'iscrizione al servizio di trasporto scolastico.

Cosa serve

Le modalità e le condizioni di erogazione del servizio alle famiglie sono stabilite dal “Regolamento generale del servizio di trasporto scolastico” e dalle “Norme generali sul rilascio e l’uso dell’abbonamento”.

Il “Regolamento generale del servizio di trasporto scolastico” e le “Norme generali sul rilascio e l’uso dell’abbonamento” sono allegati della Carta dei servizi del trasporto scolastico.

Consulta la Carta dei servizi del trasporto scolastico.

Per le tempistiche e le scadenze si rimanda al sito del gestore del servizio.

Jtaca

e-mail: info@jtaca.com

Tel.  0421 38753

Orario di apertura dello sportello per il pubblico (front office)

Dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 08:30 alle ore 13:00

Il Martedì, Mercoledì e Giovedì, anche dalle 14:30 alle ore 17:00

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare gli uffici di Jtaca.

A cosa serve

Permettere agli alunni di raggiungere le scuole di frequenza e il rientro a casa garantendo il mantenimento di elevati standard qualitativi del servizio di scuolabus, il contenimento delle tariffe e la massima sicurezza di esercizio.

Descrizione breve

Il servizio di trasporto scolastico si occupa di garantire agli alunni l’accompagnamento nel tragitto di andata e di ritorno da casa alla scuola di frequenza.