Modulistica Personale Scolastico iSoft

Piattaforma per la gestione della modulistica e la fruizione dei servizi digitali del personale scolastico

Cos'è

È un applicativo che consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva e Segreteria Digitale.

Di seguito vengono elencate le principali richieste getibili attraverso la piattaforma iSoft

• Assenza giornaliera visita medica
  • Assenza malattia del figlio
  • Assenza oraria per sciopero
  • Assenza oraria visita medica
  • Assenza per malattia
  • Assenza per sciopero
  • Congedo parentale
  • Esonero per partecipazione a corsi d'aggiornamento e formazione
  • Ferie
  • Permesso orario da recuperare
  • Permesso orario per motivi personali o familiari
  • Permesso per la partecipazione ad assemblee sindacali
  • Permesso per lutto familiare
  • Permesso retribuito per lutto familiare
  • Permesso per matrimonio
  • Permesso per motivi personali o familiari
  • Permesso per partecipazione a concorsi o esami

Per informazioni su come compilare le richieste e produrre le domande si consulti il documento raggiungibile al seguente link.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Cosa serve

Consente di semplificare la gestione della modulistica e la fruizione dei servizi digitali per la cittadinanza.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Segreteria I.C. "Italo Calvino"

Tel: 0421 951186 (interno 1)

Email: veic81500d@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva e Segreteria Digitale.

Descrizione breve

Gestione moduli integrato con Modulistica Smart: è un applicativo che consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva e Segreteria Digitale. Nuovi moduli possono essere creati e personalizzati dalla scuola in totale autonomia, sia riservati al personale scolastico, sia aperti a tutta la cittadinanza che potrà compilarli, firmarli e trasmetterli alla scuola senza necessità di stampe.