Mensa scolastica

Modalità di iscrizione al servizio

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia (Nidi e Scuole dell’Infanzia) e agli iscritti alle Scuole Primarie.

Info al sito del Comune di Jesolo

Come si accede al servizio

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata da tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti. Il pasto sarà erogato esclusivamente ai soli utenti regolarmente iscritti.

Di seguito il link che rinvia all'Amministrazione Comunale per informazioni relative all'iscrizione al servizio di mensa scolastica

Clicca qui

Per informazioni su come effettuare il pagamento attraverso il portale PAGOPA si consulti il documento raggiungibile al seguente link.

Italo Calvino

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico.

Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Tempi e scadenze

Il Comune di Jesolo comunica ogni anno il periodo delle iscrizioni, in genere tra agosto e l'inizio di settembre.

Ufficio Istruzione del Comune di Jesolo

e-mail: istruzione@comune.jesolo.ve.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi